Scuderie del Quirinale

22 marzo 2020, € 55,00 a persona
Descrizione

22 marzo 2020 * Scuderie del Quirinale *
Partenza per Roma. Sosta per la colazione libera. Arrivo alle Scuderie del Quirinale per la visita con audioguida privata della Mostra Evento di Raffaello, curata da Marzia Faietti e Matteo Lafranconi con il contributo di Vincenzo Farinella e Francesco Paolo Di Teodoro. Una mostra monografica, con oltre duecento capolavori tra dipinti, disegni ed opere di confronto, dedicata a Raffaello nel cinquecentenario della sua morte, avvenuta a Roma il 6 aprile 1520 all'età di appena 37 anni. L'esposizione, che trova ispirazione particolarmente nel fondamentale periodo romano di Raffaello che lo consacrò quale artista di grandezza ineguagliabile e leggendaria, racconta con ricchezza di dettagli tutto il suo complesso e articolato percorso creativo attraverso un vasto corpus di opere, per la prima volta esposte tutte insieme. Dopo la visita pausa per il pranzo libero. Tempo a disposizione per visite ed attività individuali. Nel pomeriggio inizio del viaggio di rientro in sede. Fine dei nostri servizi.


NUMERO MINIMO PARTECIPANTI 

BASE 50

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

€ 55.00





Ulteriori dettagli

La quota comprende:
viaggio in autobus gran turismo, pedaggi autostradali, autista a nostro carico, doppio autista ove previsto dalla normativa vigente in materia di sicurezza, parcheggi, ticket d’ingresso in città d’arte ove previsti, biglietto d’ingresso alla Mostra Evento Raffaello con audioguida personale, accompagnatrice/tore professionista, assicurazione RC EuropAssistance.

La quota non comprende:
mance, escursioni facoltative non citate da programma, extra di carattere personale e tutto quanto non espresso alla voce “la quota comprende”.