Firenze

07 aprile 2019, € 70.00 a persona
Descrizione

07 aprile 2019 * Firenze *
Partenza per Firenze. Sosta per la colazione libera. Incontro con la guida per la visita del Museo delle Cappelle Medicee: situato in una parte della Basilica di San Lorenzo, un tempo parrocchia dei Medici e luogo di sepoltura dei membri della famiglia a partire dal Quattrocento, è famoso soprattutto grazie alla presenza delle tombe di Giuliano e Lorenzo de’ Medici, realizzate da Michelangelo nella cosiddetta “Sagrestia Nuova” e capolavoro di architettura e scultura rinascimentale. Pausa per il pranzo libero. Nel pomeriggio visita alla Galleria dell’Accademia di Firenze che, dopo la Galleria degli Uffizi, è il museo più famoso e più visitato del capoluogo toscano nonché il secondo più visitato di tutta Italia. E’ chiamata anche il “Museo di Michelangelo” perché, tra i musei di tutto il mondo, è quello che espone il maggior numero di statue del celebre artista rinascimentale italiano. Nel tardo pomeriggio inizio del viaggio di rientro in sede. Arrivo in serata. Fine dei nostri servizi.



NUMERO MINIMO PARTECIPANTI 

BASE 40

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

€ 70.00





Ulteriori dettagli

La quota comprende:
viaggio in autobus gran turismo, pedaggi autostradali, autista a nostro carico, doppio autista ove previsto dalla normativa vigente in materia di sicurezza, parcheggi, ticket d’ingresso in città d’arte ove previsti, visita con guida privata del Museo delle Cappelle Medicee e della Galleria dell’Accademia di Firenze, prenotazioni obbligatorie per ingresso ai due musei, auricolari obbligatori per la visita delle Cappelle Medicee, biglietti d’ingresso ai due musei, assicurazione RC EuropAssistance, accompagnatrice/tore professionista per tutta la durata del viaggio.

La quota non comprende:
pasti non citati da programma, mance, escursioni facoltative non citate da programma, extra di carattere personale e tutto quanto non espresso alla voce “la quota comprende”.