Teatro Sistina

20 gennaio 2019, € 110.00 a persona
Descrizione

20 gennaio 2019 * Roma Teatro Sistina *
Partenza per Roma. Pranzo libero. Dopo il tempo libero per una passeggiata lungo le vie della stupenda Roma Antica, ci sposteremo al Teatro Sistina per la sistemazione in POLTRONISSIMA riservati al nostro gruppo per assistere allo spettacolo RUGANTINO con Enrico Montesano.Il Sistina accoglie uno dei titoli storici dei padri fondatori del teatro stesso Garinei e Giovannini: RUGANTINO con le indimenticabili musiche del maestro Armando Trovajoli. Finalmente il Sistina si riprende la propria tradizione riportando sul palco l’allestimento storico originale che ha fatto girare tre generazioni di romani e non solo. La versione che tornerà in scena è l’unica straordinaria occasione di rivivere un grande classico nella sua confezione integra. Ma la grande sorpresa non finisce qui poiché ad interpretare la storica maschera romana sarà il Rugantino originale, il mattatore Enrico Montesano che, a quarant’anni esatti dal celebre debutto del 1978, torna a vestire questi panni con tutta la sua verve e la sua esperienza sostenuto dal grande affetto del pubblico. A fine spettacolo viaggio di rientro in sede. Fine dei nostri servizi.




NUMERO MINIMO PARTECIPANTI

BASE 30

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

€ 110.00






Ulteriori dettagli

La quota comprende:
viaggio in autobus gran turismo, pedaggi autostradali, autista a nostro carico, doppio autista ove previsto dalla normativa vigente in materia di sicurezza, parcheggi, ticket d’ingresso in città d’arte ove previsti, biglietto d’ingresso al Teatro Sistina con sistemazione posti a sedere in Poltronissima, assicurazione RC Generali, assistenza di un nostro collaboratore.

La quota non comprende:
pasti non citati da programma, mance, escursioni facoltative non citate da programma, extra di carattere personale e tutto quanto non espresso alla voce “la quota comprende”.