Massa Martana

26 dicembre 2018, € 45.00 a persona
Descrizione

Lasciatevi incantare dal Presepe di Ghiaccio più grande d'Italia! Un presepe da brivido, fatto tutto di ghiaccio, vi stupirà per la sua bellezza. Sarà grande 13 mq e brillerà come se fosse illuminato da un milione di luci: si potrà ammirare in Umbria, a Massa Martana.  Il presepe di ghiaccio di quest'anno sarà dedicato a Papa Giovanni XXIII, il Papa buono, prendendo spunto da una storica copertina della "Domenica del Corriere" del 1 gennaio 1967. Una vera meraviglia scolpita da Graziano Re, un presepe unico in Italia! È il più bello spettacolo da vedere a Natale!


26 dicembre 2018 * Massa Martana
Partenza e arrivo a Massa Martana per il pranzo in trattoria tipica bevande comprese. Pomeriggio dedicato alla visita della XVII Edizione di PRESEPI D’ITALIA, un evento d’importanza nazionale che ospita un presepe da brivido, freddo come l’inverno, caldo come il Natale. Il Presepe di Ghiaccio è la grande attrazione della manifestazione, ma la Mostra si fregia anche del titolo di “Nazionale Italiana dei Presepi” infatti vi si possono ammirare 75 presepi provenienti da tutte le regioni, oltre 70 opere d’arte sulla natività, realizzate da grandi scultori e grandi ceramisti. L’arte è il valore aggiunto della Mostra e suscita stupore nei visitatori, rendendola ogni anno tutta nuova. Questa bellezza va in scena in 22 locali posti all’interno delle mura medievali di Massa Martana, uno de “I Borghi più belli d’Italia”, un paese che somiglia ad una vecchia cartolina di Natale, dove i visitatori sono accolti dai fuochi accesi nelle piazze e dalle dolci nenie natalizie che si odono nei vicoli. Nel tardo pomeriggio inizio del viaggio di rientro in sede. Arrivo in serata. Fine dei nostri servizi.



NUMERO MINIMO PARTECIPANTI

BASE 50

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

€ 45.00






Ulteriori dettagli

La quota comprende:
viaggio in autobus gran turismo, pedaggi autostradali, autista a nostro carico, doppio autista ove previsto dalla normativa vigente in materia di sicurezza, parcheggi, ticket d’ingresso in città d’arte, pranzo in trattoria bevande comprese, ingresso alla manifestazione Presepi d’Italia, accompagnatrice/tore professionista per tutta la durata del viaggio, assicurazione RC EuropAssistance.

La quota non comprende:
mance, pasti non citati da programma, extra di carattere personale e tutto quanto non espresso alla voce “la quota comprende”.